|
|
conloro Associazione di volontariato per la tutela e la divulgazione dei diritti delle persone diversamente abili
integrando Coordinamento Associazioni
Disabili d'Ambito
Conversano Monopoli Polignano a mare
dona il tuo 5x1000

sei in » HOME » NEWS ED EVENTI » EVENTI

NEWS ED EVENTI - EVENTI

ALESSANDRA AMOROSO in concerto a Conversano
Wednesday 23 March 2011

 picture Apre la nutrita serie di concerti organizzati a Conversano dalla Over Eventi s.r.l., sabato 26 marzo p.v. presso il Palasangiacomo, l'evento -spettacolo della giovane interprete vincitrice del noto programma televisivo ‘Amici', ALESSANDRA AMOROSO, patrocinato dall'Amministrazione Comunale all'interno del programma ‘Tralci di Storia'.
Dopo le due anteprime nei grandi templi della musica di Roma e Milano che hanno richiamato migliaia di fan, il nuovo show di Alessandra Amoroso "Il Mondo in un secondo Tour" toccherà anche Conversano (oltre agli altri 17 attesissimi concerti).
L'album che dà il titolo a questo tour è saldamente presente da ben 22 settimane nella top 10 dei dischi più venduti e ha già guadagnato il doppio disco di platino. 

La società organizzatrice Over Eventi s.r.l., di concerto con le Associazioni ‘CON LORO' e ‘UNITALSI' di Conversano nonché con l'Assessorato alle Politiche Culturali e con l'Assessorato alle Politiche Sociali, ha definito le modalità di accesso e di assistenza di persone con disabilità in occasione dei concerti in programma presso il Palasangiacomo.

L'intento condiviso da tutte le realtà istituzionali e associative interessate è quello di garantire alle persone con disabilità l'agevole accesso al luogo che ospita il concerto, eliminando eventuali ‘barriere architettoniche', riservando posti auto nel parcheggio, servizi dedicati, posti idonei ad assistere allo spettacolo e servizi igienici curati e custoditi.

A tal fine, si è convenuto che saranno garantiti 30 ingressi per i disabili che ne faranno richiesta con un accompagnatore, pagando 1 biglietto x 2. Essi godranno di posti riservati sulla pedana appositamente allestita sul parterre. Sulla medesima pedana, saranno riservati anche i posti per gli accompagnatori, nella misura massima di uno per ciascun disabile.

Le prenotazioni devono avvenire ENTRO MERCOLEDÌ PROSSIMO 23 MARZO, fino alla concorrenza dei posti previsti in pedana, inviando la richiesta via fax alla Over Eventi s.r.l. (080 96 75 496), allegando la fotocopia della Carta d'Identità fronte retro e la fotocopia del documento di invalidità (specificando se muniti di carrozzina) e indicando, altresì, i dati identificativi dell`accompagnatore, al fine di consentire agli organizzatori di predisporre in pedana l'agevole sistemazione dei disabili e dei loro accompagnatori.

Si specifica che coloro che non dovessero rientrare nei 30 posti messi a disposizione, avranno priorità di ingresso al prossimo spettacolo, in programma il 30 aprile prossimo, sempre presso il Palasangiacomo, con l' apprezzassimo cantautore italiano, NEK.

Ulteriori informazioni e dettagli possono essere richiesti attraverso le Associazioni ‘CON LORO' (con sede in Via Vavalle n. 25, Tel: 080.495.25.24 e-mail: info@conloro.it) e ‘UNITALSI' (contatti: referente di zona, sig.ra Carenza Bonasora t. 080 495 48 19).

 

« indietro

comune di conversano

comune di conversano

regione puglia

regione puglia

Sito web realizzato con contributo regionale inerente
il PROGETTO SAX - B - SISTEMI AVANZATI PER LA CONNETTIVITA' SOCIALE, denominato "Diritti a casa Con Loro"

Associazione "Con Loro" Onlus - cod. fisc.: 93018970728
Associazione di volontariato per la tutela e la divulgazione dei diritti delle persone diversamente abili.
Via Vavalle, 25 - 70014 Conversano (Bari) Puglia - tel. 080.4952524 - email: info@conloro.it
conloro su facebook

Valid HTML 4.01 Transitional CSS Valido!